Restituzione e cambio

La nostra politica di garanzia di soddisfazione al 100% assicura che ogni articolo acquistato da Leonisa soddisfi i vostri standard più elevati.Se per qualche motivo non siete soddisfatti di un prodotto, avete fino a 60 giorni per un rimborso o un cambio.

Clicca su INIZIA LA PROCEDURA e segui le istruzioni del modulo di restituzione e cambio.

Avvia processo

Condizioni da tenere in considerazione!

  • I prodotti devono essere in perfette condizioni.
  • Per motivi igienici, Non si accettano modifiche o resi di mutandine, mascherine, passamontagna, boxer, a meno che non siano stati identificati difetti di fabbrica.
  • Per i resi e i cambi, le spese di spedizione non sono rimborsabili e il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.
  • Nell'improbabile caso di un difetto del prodotto o di un problema di qualità, vi rimborseremo il costo delle spese di spedizione per la restituzione.

Resi

Per il recesso del vostro acquisto, avete 60 giorni (2 mesi) per restituire il prodotto. Seguire le istruzioni contenute nel Modulo di restituzione e cambio. L'importo totale degli articoli restituiti sarà accreditato entro i 2 o 3 giorni lavorativi sulla carta utilizzata per la transazione originale.

    Cambi

    È possibile cambiare i nostri prodotti in modo semplice e veloce. Ecco i diversi tipi di scambio:

  • Cambi per prodotti dello stesso importo: una volta elaborato il cambio, non ci saranno costi aggiuntivi o rimborsi.
  • Cambi con prodotti di importo inferiore: la differenza verrà riaccreditata sulla carta utilizzata per la transazione originale, anche se hai pagato tramite PayPal. Si prega di consentire da 2 a 3 giorni lavorativi affinché questo importo si rifletta sul tuo account.
  • Cambi con prodotti di importo maggiore: se desideri sostituire il tuo acquisto con un articolo di importo maggiore, devi restituire l'articolo o gli articoli ed effettuare un nuovo ordine.
  • Servizio clienti

    Chiamateci: 44-800-088-5434

    Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 22:00, o il sabato dalle 11:00 alle 17:00.

    Scrivici

    Scrivici un'e-mail:customercare@leonisa.com