Tendenze costumi da bagno che snelliscono e snelliscono la tua figura

Tendenze costumi da bagno che snelliscono e snelliscono la tua figura

Dopo alcuni anni di successi, i costumiinteri sono tornati di moda e sono ora la scelta preferita da molte donne per andare in piscina o in spiaggia, perché sono comodi e hanno un'eleganza senza tempo.

Gran parte di questa rinascita trionfale è dovuta al fatto che alcuni costumi da bagno snelliscono e stilizzano la nostra figura, aiutandoci a valorizzarne i punti di forza in modo naturale, senza trucchi o artifici.

Se vuoi apparire bella e mettere in risalto il tuo corpo sulla sabbia, i nostri costumi da bagno snellenti sono i tuoi migliori alleati: dettagli unici, design moderni e materiali di qualità sono il segreto del nostro successo.

Che tipo di costumi da bagno snelliscono e valorizzano la figura?

Scegliere il costume da bagno perfetto può rivelarsi una vera e propria odissea.

E non solo perché ogni donna è diversa e ha i suoi gusti e le sue priorità. Anche perché il costume da bagno è un capo che deveadattarsi bene alla figura e nascondere le zone critiche, senza dimenticare la comodità e la sicurezza richieste per il suo utilizzo.

Tuttavia, trovare un costume da bagno che sia bello ed esteticamente gradevole non è una missione impossibile se consideriamo quale colore o modello potrebbe donarci di più.

Nero e colori solidi, la scelta migliore

Il nero è il colore più elegante e versatile nel mondo della moda, ed è noto il suo effetto “snellente”.

Anche i costumi da bagno semplici possono essere molto adatti se si desidera apparire più snelle.

Ad esempio, le tonalità blu navy, acquamarina o verde smeraldo sono ideali per allungare e snellire la figura.

I colori chiari e brillanti, come il rosso, l'arancione o il giallo, attirano l'attenzione e mettono in risalto specifiche zone del corpo.

Stampe semplici e minimaliste per stilizzare la figura

Cerchi un look meno classico e più divertente per andare in spiaggia?

Alcune stampe aggiungono originalità e stile al tuo look da spiaggia senza perdere la raffinatezza o l'effetto snellente.

I motivi floreali semplicie sobri possono essere una buona alternativa e, se amate i motivi geometrici, le linee verticali in colori chiari o pastello sono la scelta migliore.

Spalline sottili e scollatura a V per nascondere il seno

La maggior parte dei costumi da bagno che valorizzano la figura hanno una cosa in comune: le spalline sono sottili, così le donne possono mettere in mostra spalle e clavicole.

Per quanto riguarda il tipo di scollatura più adatto, tutto dipende dal tipo e dal volume del seno: se è rotondo e voluminoso, è più valorizzante il taglio a V; Se vuoi mettere in risalto il seno, scegli una scollatura dritta o rotonda.

Forme avvolgenti e vita ben definita

I dettagli ritagliati, come bottoni, fiocchi, pieghe o arricciature, aiutano a creare forme avvolgenti che abbracciano il corpo e definiscono il punto vita, ottenendo una silhouette più equilibrata e armoniosa.

Molti costumi snellenti, infatti, presentano dei rinforzi in questa zona, proprio per evidenziare la differenza tra busto e fianchi e sottolineare le curve in modo naturale e femminile.

Potrebbe interessarti → Cosa sono le borse laterali e come combatterle?

Come scegliere un costume da bagno che valorizzi la tua figura?

Asimmetrico, trasparente, con gonna, con volant laterali, con fibbie, con cintura in vita... Vuoi sapere qual è il costume da bagno più adatto alla tua figura?

Costumi da bagno per silhouette a clessidra

Tendenze costumi da bagno che snelliscono e snelliscono la tua figura

La silhouette a clessidra è la più "proporzionata": fianchi e spalle sono bilanciati e la vita è più stretta.

i costumi da bagno aderenti sono la scelta migliore, soprattutto se presentano dettagli in vita come veli o drappeggi.

le scollature a V e le linee verticali sono particolarmente adatte a questo tipo di silhouette.

Costumi da bagno per silhouette a triangolo invertito

Se hai la schiena e le spalle larghe e i fianchi proporzionalmente più stretti, il tuo corpo avrà la forma di un triangolo rovesciato.

Per valorizzare questa figura un po' più atletica, il trucco è scegliere un costume da bagno che crei volume nella parte inferiore.

Saranno utili gli abbellimenti che mantengono una composizione visiva orizzontale, quindi cerca costumi da bagno con pieghe, tagli asimmetrici, nodi o abbellimenti laterali in vita e sui fianchi.

Le scollature dritte e quelle all'americana, annodate sulla schiena, sono l' opzione più interessante per ammorbidire la linea delle spalle.

Costumi da bagno per silhouette rettangolari

Le silhouette rettangolari non hanno curve pronunciate, quindi il consiglio per valorizzarle al meglio con un costume da bagno è di scegliere un capo che accentui la vita.

I monokini, con uno o entrambi i lati esposti, sono una buona scelta per ottenere un effetto curve semplice e gradevole.

i costumi da bagno con dettagli drappeggiati e plissettati o con vita alta contribuiscono a modellare la silhouette con un effetto sinuoso, valorizzando questa zona specifica.

Costumi da bagno per silhouette a pera

Se i tuoi fianchi sono molto più larghi delle spalle, saranno essenziali costumi da bagno snellenti e affusolati per bilanciare naturalmente la tua silhouette.

La chiave è cercare modelli con dettagli sulla parte superiore, come spalline larghe o scollature vistose, in modo che tutta l'attenzione sia rivolta alle spalle e al seno.

I costumi da bagno sgambati "allungano" anche le gambe e, con esse, la figura.

Costumi da bagno per figure ovali

Le sagome ovali sono arrotondate.

Se hai la pancia, ti stai riprendendo dal parto o hai un seno piuttosto pieno ma un po' cadente, la tua silhouette può essere definita ovale.

Per un effetto modellante davvero efficace, consigliamo di cercare costumi da bagno che assottiglino la pancia, rimbocchino l'addome e distribuiscano uniformemente il volume del corpo grazie al design e ai rinforzi in zone specifiche.

Conosci i costumi da bagno snellenti di Leonisa?

I costumi da bagno snellenti sono appositamente studiati per valorizzare la silhouette femminile.

Sono realizzati con materiali di qualità e tessuti tecnici speciali, più spessi e resistenti, che esercitano una pressione sul corpo e modellano la figura.

Questi tipi di costumi da bagno presentano inoltre cuciture, aperture e rinforzi specifici per garantire una vestibilità perfetta senza rinunciare al comfort.

Costumi da bagno che nascondono la pancia per un ventre piatto

I costumi da bagno snellenti Leonisa sfruttano la tecnologia tessile avanzata e raggiungono un effetto compressivo personalizzato, più morbido o più sostenuto, per adattarsi a tutte le tipologie di donna.

Grazie al rinforzo nella zona addominale e del torace, i nostri costumi da bagno mettono in risalto determinate zone e nascondono quelle che meno ti piacciono.

Ottieni un effetto pancia piatta o solleva e definisci il tuo seno per una scollatura spettacolare.

Scopri la nostra linea di costumi da bagno snellenti: tinta unita, stampati, classici, con dettagli originali, divertenti, ecc. Sii al top in spiaggia e goditi l'estate con Leonisa!


lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.