Come evitare un costume da bagno Camel Toe: 7 consigli
Adoro il clima più mite perché offre molte opportunità per trascorrere del tempo all'aria aperta, anche a bordo piscina o in spiaggia. Sia che tu stia pianificando di nuotare, fare surf o semplicemente sdraiarti al sole, vuoi essere sicuro che il tuo costume da bagno sia fantastico. Un malfunzionamento del guardaroba legato ai costumi da bagno che molte donne, me inclusa, sono ansiose di evitare è il famigerato piede di cammello. Questo passo falso involontario della moda può far sentire a disagio anche i più sicuri di sé. Dai un'occhiata a questi suggerimenti su come evitare la punta di cammello mentre indossi un costume da bagno.
Cos'è la punta di cammello?
Una punta di cammello è tipicamente causata da un tessuto aderente che preme contro il cavallo, determinando l'aspetto visivo e la separazione della vulva di una donna. Il termine gergale descrive come appaiono i genitali esterni quando i vestiti sono troppo stretti in quella zona. Ad alcune donne non importa l'aspetto di una punta di cammello. Tuttavia, altre donne desiderano evitare di uscire in pubblico mostrando un camel toe poiché lo trovano imbarazzante o troppo provocatorio.
Come evitare la punta di cammello nei costumi da bagno
Ci sono diversi fattori che possono provocare una punta di cammello, sia che indossi un costume da bagno intero o un bikini. Una volta che sai a cosa fare attenzione, puoi scegliere un nuovo costume da bagno appropriato o correggere i problemi in uno che già possiedi. Inoltre, ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre le tue possibilità di mostrare involontariamente una punta di cammello.
Suggerimento 1: scegli la taglia e la vestibilità corrette
Con più stili di uno e due pezzi disponibili, è probabile che troverai uno stile di costume da bagno lusinghiero che impedisce la formazione di una punta di cammello nei momenti più inopportuni. Prima di acquistare online, prenditi il tempo per controllare la guida alle taglie dei costumi da bagno e leggere tutte le dimensioni del costume da bagno fornite. Per beneficiare di questa guida, è necessario effettuare misurazioni accurate del proprio corpo, anche se ciò richiede l'aiuto di un amico.
In generale, quando il tessuto si adatta troppo strettamente al corpo, è più probabile che causi l'aspetto di una punta di cammello. Tuttavia, i costumi da bagno troppo larghi possono consentire al tessuto di muoversi e rimanere intrappolati nell'inguine, provocando anche la punta di cammello. Ecco perché è fondamentale scegliere un costume da bagno che non sia troppo stretto o largo.
Mentre provare i costumi da bagno ti dà una rappresentazione accurata della probabilità di un abito di creare un wedgie frontale, potresti non essere autorizzato a provare questi articoli senza indossare le mutandine, che danno uno strato di protezione contro la punta del cammello. Se devi indossare le mutandine quando provi i costumi da bagno, scegli uno stile perizoma perché sarà la cosa più vicina all'andare senza biancheria intima.
Suggerimento 2: scegli costumi da bagno con tessuto più spesso
più spessi e di alta qualità hanno maggiori probabilità di rimanere al loro posto e meno probabilità di salire nelle regioni inferiori. I tessuti leggeri o eccessivamente elastici hanno maggiori probabilità di depositarsi in crepe e fessure, specialmente durante il movimento o dopo essersi bagnati. Inoltre, assicurati di scegliere un costume da bagno con un po' di elasticità in modo che il tessuto rimanga ben posizionato e sia meno probabile che si muova quando lo fai. Se il materiale non è molto traspirante, ciò può provocare sudorazione, che aumenta anche il rischio di una punta di cammello poiché il tessuto aderisce alla pelle umida. Il nostro team di progettazione di Leonisa dedica un'enorme quantità di pensiero e impegno alla scelta dei migliori tessuti di alta qualità per i nostri capi.
Suggerimento 3: considera lo stile
Alcuni stili di costumi da bagno hanno maggiori probabilità di risultare in punta di cammello a causa della loro vestibilità. Per esempio:
- Costumi da bagno interi:un costume da bagno intero deve adattarsi bene a tutte le zone, inclusi busto, vita e fianchi. Inoltre, il costume da bagno deve essere abbastanza lungo dalla spalla all'inguine per evitare di tirare il cavallo, che è una causa comune di punta di cammello in questo tipo di costumi da bagno. A Leonisa, abbiamo una selezione di costumi da bagno interi di qualità progettati per mantenere chi li indossa senza cammello.
- Slip bikini a vita bassa: questo popolare stile di costume da bagno è pensato per sedersi in basso sui fianchi. Una punta di cammello può apparire se sei preoccupato che i tuoi glutei stiano scivolando nella parte posteriore. Più tiri su la vita di questi slip bikini, più è probabile che tu abbia una punta di cammello. Potresti impostare la vita più in alto di quanto è stato progettato per essere indossato, creando più trazione nella zona inguinale.
- Slip bikini perizoma: il perizoma è disegnato come un triangolo sul davanti che può scomparire sul retro del costume da bagno. Mentre alcuni stili di perizoma sono abbastanza larghi nella parte posteriore da coprire la fessura, altri sono così stretti che si sistemano nella parte posteriore. Poiché il tessuto delle zeppe del bikini perizoma è più stretto durante il movimento, può tirare la parte anteriore del costume da bagno, causando la netta separazione delle labbra che crea una punta di cammello.
- Abiti con cuciture anteriori: se c'è una cucitura anteriore al centro del tuo costume da bagno o del bikini, hai un rischio maggiore che si verifichi una punta di cammello perché la cresta del tessuto che crea la cucitura probabilmente si assesterà. preoccupati quando scegli un costume da bagno Leonisa perché i nostri sono progettati senza cuciture frontali!
Suggerimento 4: prova i colori più scuri
I tessuti di colore più chiaro hanno maggiori probabilità di mostrare più di ciò che c'è sotto. Quando scegli un costume da bagno di un colore più scuro, puoi ridurre al minimo l'aspetto potenziale di una punta di cammello anche quando il costume da bagno si bagna.
Suggerimento 5: verifica la presenza di un rivestimento integrato
Sfortunatamente, non tutti i costumi da bagno carini sono fatti allo stesso modo, e alcuni potrebbero anche venire senza fodera in fondo. Mentre sfogli le tue selezioni, controlla se i costumi da bagno che ti piacciono hanno fodere cucite. Questi ti daranno uno strato di protezione contro la punta del cammello. Si noti che i pantaloni da bagno di Leonisa sono tutti foderati.
Se possiedi già un costume da bagno che ami e non sei pronto a separartene, puoi cucire la tua fodera. Assicurati solo che il tessuto che scegli sia abbastanza spesso e traspirante per evitare di intrappolare l'umidità laggiù. Inoltre, quando cuci la fodera, assicurati di cucire solo i lati lungo le aperture delle gambe, lasciando aperti i lati corti per evitare cuciture antiestetiche.
Suggerimento 6: prova i correttori Camel-toe
I correttori a punta di cammello sono in genere realizzati in silicone con un bordo adesivo da attaccare al fondo del costume da bagno o direttamente a te stesso. Possono essere riutilizzati più volte. Puoi anche usare salvaslip, ma devono essere sostituiti ad ogni utilizzo.
In alternativa, puoi creare il tuo correttore riutilizzabile da una vecchia imbottitura del reggiseno o da una spallina. Misura la fodera nella parte inferiore del costume da bagno e ritaglia un rettangolo che si restringe verso un'estremità. Dopo aver ritagliato un pezzo di imbottitura della misura appropriata, inseriscilo semplicemente in un'apertura della fodera del tuo costume da bagno. La fodera manterrà l'imbottitura in posizione, fornendo un'adeguata protezione dalla punta di cammello.
Suggerimento 7: copriti
Se il tuo costume da bagno preferito mostra una punta di cammello e nessuna delle altre opzioni ti sembra giusta, puoi sempre scegliere di indossare una copertura quando sei in giro. Gonne, impacchi e altri capispalla da spiaggia possono essere sia alla moda che funzionali. Avere quella sicurezza in più di una copertura mi fa sempre sentire più sicuro quando non mi sento al meglio nei pantaloni del mio costume da bagno.
Evita i costumi da bagno Camel Toe
Prevenire una punta di cammello è facile come scegliere il costume da bagno giusto fin dall'inizio. A Leonisa, copriamo tutte le basi per tenere a bada il piede di cammello. Utilizziamo tessuti di alta qualità dello spessore adeguato in molti colori e stampe e includiamo fodere integrate per una maggiore protezione. Inoltre, molti dei nostri costumi da bagno interi hanno spalline e schienali regolabili per evitare di tirare e stringere il tessuto. Che tu stia cercando un costume intero, un costume da bagno modellante o un costume da bagno modellante per tutti i giorni, troverai un'ampia gamma di stili e tessuti per completare il tuo tipo di corpo.