Reggiseno di pizzo nero: 18 consigli di stile che devi provare
Ammettiamolo. Le donne adorano il classico reggiseno di pizzo nero, ed è abbastanza semplice capire perché: il classico reggiseno nero è alla moda, senza tempo e versatile. Può essere indossato con vari outfit per creare look diversi, di classe ed eleganti. Che tu stia uscendo per un appuntamento o per fare commissioni, un reggiseno in pizzo è la scelta perfetta per ogni occasione. E a differenza di altri articoli di lingerie, un reggiseno in pizzo può essere indossato sotto quasi ogni tipo di abbigliamento. Quindi, se stai cercando un reggiseno elegante, funzionale e davvero classico, non guardare oltre l'elegante pizzo nero.
Perché pizzo nero?
In Leonisa mettiamo cura e attenzione in ogni capo di lingerie che offriamo, soprattutto quando si tratta di reggiseni da donna. Comprendiamo che il corpo di ogni donna ha una forma unica e che non esistono due figure uguali. Ecco perché la nostra selezione di reggiseni è disponibile in una varietà di stili, taglie e forme per soddisfare le esigenze di ogni donna. Da senza spalline a copertura completa, c'è uno stile di reggiseno in pizzo per tutti. E con così tante diverse opzioni tra cui scegliere, troverai sicuramente quella perfetta per te. Con questi 18 diversi modi per modellare un reggiseno nero, sarai in grado di creare una varietà di look perfetti per ogni occasione.
1. Abbinalo a una maglietta bianca
Un ottimo modo per mostrare la tua lingerie pur rimanendo casual è indossare una maglietta bianca e lasciare che il tuo reggiseno di pizzo sbirci attraverso. Puoi anche aggiungere una giacca di jeans o un cardigan per un ulteriore strato di calore.
2. Indossalo sotto una scollatura profonda
Un modo vivace per sfoggiare un po 'di scollatura pur mantenendolo di classe è indossare il reggiseno nero sotto una scollatura a stantuffo, creando un aspetto più sexy. Puoi anche aggiungere un paio di pantaloni a vita alta o una gonna per accentuare le tue curve.
3. Combinalo con uno shaper per la pancia
Per un effetto snellente, combina il tuo reggiseno nero con un modellante per la pancia che ti aiuterà a levigare eventuali protuberanze, donandoti un aspetto elegante e alla moda. Soprattutto, l'indumento modellante è pensato per essere indossato sotto qualsiasi capo di abbigliamento destinato a una copertura più completa, in modo da poter ancora mostrare le tue curve.
4. Lascialo sbirciare da sotto un blazer
Un ottimo modo per sfoggiare il tuo reggiseno di pizzo nero in modo più audace è farlo sbirciare da sotto un blazer o una giacca, mostrando il pizzo dai risvolti.
5. Modellalo con un top in rete
Per un look più spigoloso, abbina il tuo reggiseno nero a un top in rete per mostrare la tua lingerie in un modo unico ed elegante. Puoi anche aggiungere una giacca di pelle o un gilet di jeans per aumentare il nervosismo.
6. Aggiungi un tocco di colore
Per un look più divertente e civettuolo, prova ad aggiungere un tocco di colore al tuo completo reggiseno nero indossando un blazer, una giacca o un maglione dai colori vivaci. Puoi aggiungere gioielli colorati o sciarpe per far risaltare il tuo outfit.
7. Keep It Simple con una canotta nera
A volte, meno è meglio. E questo è sicuramente il caso quando si tratta di modellare un reggiseno nero. Per un look disinvolto, indossa una canotta nera e lascia che sia il reggiseno a parlare. Puoi aggiungere jeans consumati o pantaloni di pelle per un look più alla moda.
8. Trasformalo in un pezzo a strati
I reggiseni neri sono anche ottimi pezzi a strati. Indossa semplicemente il reggiseno sotto un top trasparente o un vestito per un look sexy e misterioso. Puoi anche metterlo sotto una maglietta bianca o una canotta per un look più casual. Non puoi mai sbagliare con un classico reggiseno nero sotto il tuo vestito.
9. Vestilo con una gonna
Non aver paura di vestire il tuo reggiseno nero. Abbinalo a una gonna e dei tacchi per una serata fuori. Trova un elegante top senza maniche per mostrare le tue spalle con sicurezza. Puoi aggiungere un blazer o una giacca per dare risalto al tuo outfit.
10. Accessorize, Accessorize, Accessorize!
Uno dei modi migliori per modellare un reggiseno nero è quello di accessoriare. Non puoi mai sbagliare con alcuni gioielli di tendenza o una sciarpa colorata. Puoi anche aggiungere una cintura o un cappello per far risaltare il tuo abbigliamento per un cocktail party o una cena con gli amici .
11. Lascia che il tuo reggiseno nero sia la star dello spettacolo
Se vuoi davvero fare una dichiarazione, lascia che il tuo reggiseno nero sia la star dello spettacolo! Indossalo semplicemente come un top con dei pantaloni a vita alta o una gonna. Forse vuoi solo farlo a casa per la tua persona speciale, o forse vuoi fare un grande successo al club! Puoi anche aggiungere degli accessori divertenti e provocanti come grandi orecchini a cerchio o un grosso braccialetto per far risaltare il tuo outfit.
12. Non dimenticare le scarpe
Acconciare il tuo reggiseno nero con sopra e sotto è un must, ovviamente, ma non dimenticare le scarpe. Stivali o tacchi neri sono sempre un'ottima scelta. Ma puoi anche essere creativo e provare alcune scarpe divertenti e uniche come scarpe da ginnastica per un divertente look hip-hop o persino sandali per una presenza più casual.
13. Mettilo sotto un vestito sottoveste
Per un look più boho-chic, prova a sovrapporre il tuo reggiseno nero sotto un vestito sottoveste. Puoi anche aggiungere una giacca di jeans o un kimono per far risaltare la tua bohémien interiore. E non dimenticare gli accessori! Una grande collana importante o dei lunghi orecchini pendenti completerebbero questo look.
14. Abbinalo a un vestito elegante
Per un look più femminile, prova ad abbinare il tuo reggiseno nero con un vestito elegante. Questo può essere qualsiasi cosa, da un tubino nero a un maxi vestito fluente. Metti semplicemente il reggiseno sotto il vestito per un look più misterioso. Puoi anche aggiungere dei gioielli delicati per far risplendere il tuo outfit.
15. Scatenati con alcuni pantaloncini a vita alta
Se stai cercando un modo divertente per abbinare il tuo reggiseno di pizzo, prova ad abbinarlo a dei pantaloncini a vita alta. Puoi abbinarlo a una giacca di jeans o a un kimono. Oppure puoi vestirlo con un blazer o tacchi per una serata fuori. Le possibilità sono infinite!
16.Abbinalo ad alcuni leggings
Se vuoi rendere il tuo pizzo nero di classe per il resto del tuo outfit casual, prova ad abbinarlo con dei leggings.Puoi anche aggiungere una bella felpa con cappuccio o una giacca all'insieme e uscire per il tuo caffè mattutino. I tacchi o gli stivali sono sempre un'ottima scelta in questo stile.
17. Includi altre trame divertenti
Quando acconci il tuo reggiseno in pizzo, non aver paura di sperimentare altre trame. Puoi abbinarlo a una giacca di velluto a coste o a dei leggings in pelle. Oppure puoi aggiungere una sciarpa di seta o dei pantaloncini di velluto per un look più lussuoso.
18. Sperimenta con look diversi e trova quello che funziona meglio
La parte migliore di mettere insieme un vestito è: mettere insieme un vestito! È fantastico poter prendere alcuni dei tuoi capi preferiti e sperimentare look diversi. Non solo, ma è anche un ottimo modo per conoscere meglio il tuo stile. La linea di fondo qui è non aver paura di provare qualcosa di nuovo. Dall'intimo modellante ai mini, il classico reggiseno nero funziona bene con quasi ogni tipo di indumento. Quindi divertiti, prendi qualche possibilità e guarda cosa ti viene in mente. Chissà, potresti sorprenderti .
Divertiti con la tua lingerie e sentiti sicura di te
Leonisa sa che niente è più importante di sentirsi sicura di sé. Gli studi dimostrano che le donne sicure di sé hanno maggiori probabilità di avere successo nella loro vita personale e professionale. Quindi, è importante trovare modi per aumentare la tua fiducia su base giornaliera. Un ottimo modo per farlo è indossare lingerie che ti fa sentire bene. Per ulteriori consigli di stile e nuove idee, o se hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine, non esitare a contattare uno dei nostri specialisti oggi stesso.
Image Credits
Mindmo/Shutterstock.com