Come dovrebbe essere l'intimo di fine anno: tendenze colori e modelli
Cerchi l'intimo per fine anno? La tipologia di intimo e il colore che sceglierai varieranno a seconda dei tuoi gusti, ma anche delle scelte che fai abitualmente nel resto dell'anno.
In questo post vogliamo darti alcune chiavi per scegliere l' intimo femminile più adatto a te e che ti aiuta a iniziare l'anno in modo comodo ed elegante. continua a leggere!
Come scegliere l'intimo per fine anno?
Quando si sceglie la tipologia di intimo per fine anno non bisogna perdere di vista alcuni aspetti come:
Personalità
Sei una persona estroversa, socievole o conservatrice? Da lì conoscerai il tipo di intimo che si abbina a quel tocco o personalità che ti rende diverso e ti distingue. Forse una persona molto audace opterebbe per uno slip brasiliano in pizzo, mentre una persona più conservatrice opterebbe per unostile.classico.
Tieni presente che la scelta è personalizzata e dovrai concentrarti sulla scelta del capo che ti fa apparire attraente e unica.
Se cerchi un outfit completo, puoi optare per un elegantereggiseno in pizzo.
Stile e dimensioni
Senza dubbio, le preferenze per uno stile o un tipo di biancheria intima ti aiuteranno a identificare ciò che ti fa sentire a tuo agio. Generalmente, quando si sceglie un mobile per interni, è possibile dargli priorità o sceglierlo in base a 3 stili diversi:
Se preferisci, tieni una lista di controllo e identifica il miglior tipo di biancheria intimache esalta la tua curvatura o ti fa sentire sexy.
Realizzazione di biancheria intima
Potrebbe piacerti indossare abiti con pizzo e la tradizione della biancheria intima rossa per Capodanno. Questo dipenderà dall'outfit che hai pianificato per la fine dell'anno.
Ad esempio, se hai intenzione di indossare un guardaroba aderente al corpo come un vestito, dovrai scegliere delle mutandine invisibili,semplici e senza lacci. Anche a seconda del colore del vestito puoi scegliere di andare di pari passo con il tono.
Tipi di biancheria intima per la fine dell'anno
Ci sono diversi colori di biancheria intima per Capodanno. Il nostro consiglio è che tu scelga quello che meglio si adatta a te, alla tua personalità e ai tuoi gusti.
Ci sono molte storie sull'uso del colore rosso nella biancheria intima alla fine dell'anno, ma la realtà è che esiste un'ampia varietà di colori che ti faranno sentire elegante. Inoltre, ci sono altre superstizioni con altri colori per la biancheria intima di Capodanno. Non perdeteli e continua a leggere!
Rosso
Forse ti starai chiedendo, perché indossa la biancheria intima rossa a Capodanno?
Il rosso è un colore che viene solitamente utilizzato in qualsiasi conquista d'amore ed è un colore utilizzato per i rituali e per connettersi con l'energia dell'amore.
Per chi vuole innamorarsi e vivere una storia romantica, a fine anno si può indossare una biancheria intima rossa che attira passione e amore nelle diverse relazioni amorose.
Blu
Ideale per chi ha in programma un progetto per il nuovo anno. La scelta del colore, quindi, ti aiuterà a relazionarti in modo obiettivo, senza coinvolgere emozioni e concentrandoti con calma e relax sul tipo di progetto che desideri per il tuo nuovo inizio.
Giallo
Se stai cercando di relazionarti con la prosperità e desideri aumentare la fortuna diverse attività o progetti, indossare la biancheria intima gialla sarà utile per creare una buona connessione con il denaro e la ricchezza.
Alcuni lo scelgono come colore preferito dell'abbigliamento per la fine dell'anno, tuttavia permetterà loro di creare nuove opportunità e proiettarsi per migliorare l'economia o ottenere una promozione sul lavoro.
Verde
Questo colore simboleggia la calma, la protezione e la salute. Anche utilizzarlo per il nuovo anno ti aiuterà a connetterti con il benessere e la speranza di nuove porte che ti connettono con il nuovo e in armonia per riceverlo entro la fine dell'anno.
Rosa
Un tono che si riferisce a concetti come creare, connettersi con relazioni e buoni amici e rappresenta l'amicizia.
Per molti è un tono che simboleggia il divertimento e l'amicizia, per molti rappresenta o viene utilizzato come un simbolo dolce e armonioso che viene utilizzato in momenti speciali come il Natale o la fine dell'anno.
Bianco
L'uso del bianco simboleggia la pace e l'armonia. Per questo motivo è uno dei colori preferiti che ci ricorda di liberare le energie dello stress e ci invita a respirare e ad avere fiducia rimanendo calmi.
Nero
Questo colore classico, preferito dalle donne, può essere un complemento di un completo di lingerie moderno che potrai scegliere per la fine dell'anno.
Questo colore ti aiuterà ad abbinarlo al tuo outfit di fine anno e a connetterti con eleganza, mistero e sensualità. Senza dubbio, è una tonalità di lingerie intima che viene utilizzata frequentemente e valorizza qualsiasi guardaroba.
Perché indossare biancheria intima di un colore alla fine dell'anno?
In diversi paesi d'Europa, l'usanza di indossare biancheria intima di diversi colori rappresenta un'usanza e la usano anche come parte di un rituale di auguri di fine anno, interesse o desiderio di cambiare qualche circostanza.
Pertanto, alcune persone a Capodanno identificano e selezionano il colore preferito della biancheria intima da indossare durante la notte di Capodanno. Per fare ciò, dipenderà dal tipo di desiderio o brama con cui desideri connetterti.
Da Leonisa puoi trovare un ampio catalogo di opzioni di intimo per la fine dell'anno. Dai un'occhiata ai modelli più venduti!
lascia un commento