Lingerie sexy per San Valentino, preparati per l'occasione!

lenceria sexy para san valentin

Siete pronti a festeggiare San Valentino? Il 14 febbraio è già qui e, come ogni anno, sicuramente vorrai sorprendere quella persona così importante per te in un modo speciale. Una fuga romantica, una cena per due, un mazzo di fiori... e perché non tirarne fuori il lato più piccante e provare a interpretare il mistero della seduzione? Ottieni l' outfit di lingerie perfetto, sentiti bella e lascia senza parole il tuo partner.

Intimo di San Valentino, da dove nasce questa festa e cosa c'entra con l'intimo?

Una delle date più importanti del mese di febbraio è senza dubbio San Valentino. Ma qual è la vera origine del giorno dell'amore? La verità è che devi tornare all'antica Roma, in particolare al terzo secolo, per conoscere l'intera storia. In questo momento, l'imperatore Claudio III prese la decisione di vietare i matrimoni dei giovani, poiché riteneva che gli uomini scapoli fossero soldati migliori poiché non avevano alcun impegno. Di fronte a questo fatto, un prete di nome Valentine si rifiutò di rinunciare all'amore e sposò segretamente coppie innamorate. Dopo aver appreso di questo atto di ribellione, l'imperatore condannò a morte il sacerdote il 14 febbraio 270. Da quel giorno, questa leggenda è diventata popolare in tutto il mondo, facendo di San Valentino il santo patrono degli innamorati, ed essendo, a sua volta, il giorno per eccellenza dell'amore. Oggi l' intimo sexy è uno dei dettagli perfetti sia per accogliere il tuo partner che per regalarti, un'opzione con la quale ti sentirai spettacolare, aumenterai la tua sicurezza e, soprattutto, la passione che esiste tra di voi.

San Valentino rappresenta anche l'amicizia?

Hell yeah, San Valentino è noto per essere un evento culturale che celebra l'amore e l'amicizia. È un grande giorno per celebrare questi sentimenti e mostrarli a tutti i tuoi cari. Pertanto, se sei una persona premurosa, quest'anno prova a regalare della lingerie per San Valentino: ballerine o mutandine sono un'ottima opzione e anche un comodo pigiama può essere un'idea molto gettonata. Se non ti vengono in mente altre idee, puoi sempre optare per un buono regalo, così ti assicuri che la persona scelga tutto ciò che gli piace.

regalos amistad san valentin

Qual è il colore più appropriato in questo giorno?

Ogni colore ha un significato diverso . Per questo il colore protagonista della lingerie a San Valentino è, come sempre, il rosso, in quanto è quello che meglio rappresenta il potere della seduzione e dell'amore. Anche se spicca anche il classico nero , una tonalità ideale per le donne che cercano qualcosa di più elegante. Il granato e il rosa sono anche altri colori attribuiti a San Valentino, in quanto sono simili al rosso e rappresentano anche la passione e la sensualità.

Trova qui reggiseni rossi

Trova reggiseni neri qui

Reggiseni push up

Ci sono molti modi per sentirsi sexy, ma sì, la tua arma di seduzione sono sicuramente i reggiseni push- up. Leonisa abbiamo diverse silhouette di reggiseno che ti aiutano a valorizzare il seno e creare una scollatura molto seducente come il push-up triangolare. Se vuoi più potenza in questa zona, il reggiseno doppio push up senza ferretto . E se la cosa più importante per te è sicuramente che la tua scollatura sembri voluminosa, allora devi provare questo reggiseno push-up triplo Entrambi sono disponibili in vari colori in modo da potersi abbinare a qualsiasi outfit che vuoi indossare Per uno stile più romantico, il reggiseno stile bralette in pizzo rosso è l'ideale.

sujetadores san valentin

Tessuti speciali per un giorno speciale

Per quanto riguarda i tessuti, il più importante è il pizzo sia per i reggiseni che per le mutandine. Anche se sempre più donne optano per capi comodi, senza cuciture e senza ferretto, ma allo stesso tempo sexy e con cui sentirsi a proprio agio. Altre opzioni per questo grande giorno sono anche, ovviamente, raso, tulle e trasparenze.

Che tipo di lingerie viene regalata per San Valentino? Biancheria sexy!

️ Regali per lei

Quest'anno vuoi osare per regalare la lingerie perfetta per San Valentino al tuo partner, ma non sai quale sia l'opzione migliore? Non preoccuparti! Ci sono diversi tipi di biancheria intima a cui puoi ricorrere: mutandine con pizzo, un elegante set di reggiseno e mutandina sexy nei toni del nudo o un body trasparente. Qualunque sia la tua scelta, pensa all'acquisto di abiti che si adattino alla silhouette del tuo partner .

lencería romántica

Come trovare biancheria intima sexy da regalare al tuo ragazzo?

️ Regali per lui

Regalare biancheria intima sexy è un affare complesso, soprattutto quando si tratta di abbigliamento maschile sexy. Ma se vuoi sorprendere il tuo partner, prima di tutto, devi scegliere un capo che si adatti alla sua forma fisica e, guarda caso, che piaccia anche a te. Un'opzione che non fallisce mai è puntare su mutande classiche o pugile. Ricorda che, trattandosi di un regalo, puoi cogliere l'occasione per acquistare delle mutande di qualità che lui probabilmente non comprerebbe per sé.

calzoncillos san valentin

Ultime tendenze per questo San Valentino

tendenze dell'intimo sexy che spiccano per questo San Valentino ci sono bralette e reggiseni senza ferretti con tessuto in pizzo, camicie da notte con tessuto in raso , ricami delicati su completi di lingerie, capi rosso passione, corsetti ei corpi trasparenti . Portano tutti una scintilla di passione!

Vuoi prepararti per un appuntamento molto speciale? Questi sono i migliori outfit di San Valentino

Se non sai che lingerie indossare per una serata così speciale, rilassati! Qui vi lasciamo l'intimo che può far emergere il vostro lato più audace:

Reggiseni sexy

Mostra una scollatura bella e valorizzata con un po' di imbottitura usando reggiseni push up. Con o senza imbottitura, è sempre una buona idea scegliere un reggiseno che abbia dei rinforzi nella parte inferiore o laterale in modo che la tua scollatura sia ben posizionata. Tessuti come il pizzo o il raso daranno al tuo outfit un tocco speciale.

Sexy bras

Questo morbido reggiseno push-up slancia il busto del corpo, creando una silhouette molto armoniosa. Sono sicura che apprezzerai il risultato!

Mutandine sexy

Vuoi sentirti la donna più sexy del pianeta? Prova a indossare mutandine di pizzo o culottes. È una realtà che indossare biancheria intima sensuale per molte donne è sinonimo di sensualità. Scegli l'opzione che meglio si adatta alle tue curve e quella che esalta la tua figura in modo naturale. Naturalmente, se vuoi farlo bene, il nero sarà l'opzione più elegante.

Sexy panties
Questo slip in pizzo con trasparenze e bordi arrotondati potrebbe essere l'opzione perfetta per un giorno come San Valentino. Si adatta perfettamente al corpo e ha i lati larghi, in modo che la figura non si spezzi in due ma si armonizzi. Con lei ti sentirai la donna più sicura e sexy del pianeta.

Perizoma? Beh, certo!

Un'altra opzione per questo giorno speciale è indossare un perizoma con pizzo o ricami. Ricorda che la cosa più importante per sentirsi a proprio agio indossando questo capo è che sia comodo e si adatti perfettamente al tuo corpo. Così puoi goderti la serata al massimo. Per questo, è molto importante che tu scelga la taglia corretta, in modo che il tuo corpo non si divida visivamente in due, né appaiano segni sulla tua pelle. In ogni prodotto troverai sempre una tabella delle misure in modo da poterla consultare e trovare la tua taglia.

Abbina la tua biancheria intima sexy per un effetto WOW

È dimostrato che abbinare la biancheria intima ti dà una sensazione di armonia e fiducia in te stesso. Scegli i toni che più ti favoriscono ed esaltano la tua naturale bellezza.

Singolo o singolo? Non tagliarti, anche la lingerie sexy può fare al caso tuo

Anche non avere un partner può essere meraviglioso, poiché hai più tempo per concentrarti su te stesso e su ciò che ti rende davvero felice. Vuoi comprare lingerie sexy? Inoltrare! La cosa più importante è che quando indossi questo tipo di capo ti senti accattivante con la voglia di conquistare il mondo.

sexy lingerie

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.